Zumba mania, ecco l'abbigliamento giusto

  • zumba.com

E' sbarcato anche in Italia lo Zumba, nuova disciplina sportiva che unisce danze caraibiche a movimento aerobico tradizionale. Inventato dal personal trainer americano Beto Perez, lo Zumba combina la sensualità tipica dei balli latino americani con l'esercizio fisico, che sicuramente male non fa. Se avete intenzione di cimentarvi in questa nuova disciplina dal sapore così sensuale, ecco qualche suggerimento per provare lo Zumba adottando l'abbigliamento più comodo per praticarlo.

Per darsi allo Zumba basterebbe indossare abiti sportivi e pratici, ma il nostro consiglio è quello di dare un'occhiata alle proposte del gruppo Zumba Fitness, che ha ideato una linea d'abbigliamento pensata proprio per tutti coloro che vogliono divertirsi a passo di Zumba e, soprattutto, perdere peso. La gamma di prodotti disponibili, tutti coloratissimi e alla moda, è davvero ampia.

Canotte e top

I modelli acquistabili vanno dalla semplice canotta stretch, presente in varie tonalità come il lilla, il verde acido e il turchese (al prezzo di circa 14 euro), alle t-shirt bicolore dal taglio ampio (il costo si aggira in questo caso intorno ai 21 euro). E poi, 21 euro anche per pratici top monospalla, disponibili in nero e in blu, e reggiseni contenitivi coloratissimi e adatti anche alle ragazze con qualche chilo di troppo.

Pantaloni

Tanti anche i modelli di pantaloni: si va dai classici panta cargo (circa 32 euro), elastico sotto al ginocchio e zip fluo, ampi e adatti anche ai movimenti più azzardati, agli shorts con elastico in vita (circa 20 euro) e alle gonnelline bicolori a pieghe (28 euro). E poi, leggings con zip (21 euro) e ancora pantaloni cargo, ma stavolta declinati nella versione con fascia elastica in vita e stringhe alle caviglie (39 euro). La gamma dei colori anche qui è molto variegata: rosa pesca, celeste fluo, bianco, nero e azzurro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Moda & Bellezza - Excite Network Copyright ©1995 - 2014