Excite

Zoe Saldana: l'attrice hot diventa testimonial di Stuart Weitzman al posto di Kate Moss, il video della campagna

Una Zoe Saldana inedita ed incredibilmente sexy quella protagonista della campagna estate 2014 di Stuart Weitzman.

L'attrice è infatti il nuovo volto del marchio noto in tutto il mondo per le sue calzature: nel video promo appena rilasciato Zoe dà decisamente il meglio di sé.

La campagna video è infatti già stata pubblicata su YouTube e vede come protagonisti, insieme all'attrice, teneri cuccioli di cane, aitanti uomini a torso nudo e le bellissime scarpe Weitzman. Insomma, una location che rappresenta il sogno di ogni donna.

In questa atmosfera, Zoe si sveglia tra le lenzuola e indossa decolletè a punta con un tubino effetto sottoveste estemamente sexy, poi si aggira per la festa a cui sta partecipando ammiccando agli invitati e indossando prima un sexy costume nero, poi un chiodo, sempre in total black. La scena finale, mozzafiato, vede una Zoe Saldana da urlo, che torna a rotolarsi tra le lenzuola stringendo tra le mani un paio di ballerine.

Vere protagonista della campagna, però, sono sicuramente le scarpe Stuart Weitzman dalla linea inimitabile: sandali altissimi, che lasciano il piede nudo in maniera estremamente sexy, o decolleté sensuali dal taglio classico. Le più belle? Quelle che scorgiamo a fine filmato, basse, a punta e rigorosamente animalier.

Titolo della campagna è, come il nome della canzone che lo accompagna, Feel So Good. Il video diretto da Nino Munoz, ha un nome effettivamente azzeccatissimo, vista l'atmosfera che si respira in tutto il promo che è rigorosamente in bianco e nero, punto fermo di tante campagne tagate Weitzman.

Insomma, Zoe Saldana si sta dimostrando all'altezza di kate Moss, la top model che per diverse stagioni è stata il volto delle campagne di Stuart Weitzmann. Tra gli scatti mozzafiato, rilasciati per la campagna primavera estate, con la top model inglese, e il video con la bella attrice, la sfida è effettivamente ardua. Quale sarebbe il risultato se Weitzman decidesse di metterle insieme per la prossima campagna?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017