Excite

Zoccoli Swedish Hasbeens per H&M

H&M è molto amato dal pubblico perché riesce sempre a combinare un ottimo rapporto qualità/prezzo, proponendo costantemente collaborazioni eccellenti. Come non ricordare le partnership con Jimmi Choo, Karl Lagerfeld, Roberto Cavalli e quella recentissima con Lanvin? Ebbene, per la primavera/estate 2011, il colosso del low-cost si allea con Swedish Hasbeens, marchio culto per quel che riguarda le scarpe, per la realizzazione di tre zoccoli molto particolari.

Scopri la collezione Swedish Hasbeens per H&M

Le calzature Swedish Hasbeens sono prodotte con materiali di qualità come il cuoio e il legno, e con la stessa perizia artigianale degli anni Settanta, donando a chi le indossa una sensazione di naturale comodità. Questi tre modelli di zoccoli, che completano il total look ispirato ai mitici Seventies, vero must della prossima stagione estiva, sono una moderna rilettura delle più tradizionali calzature scandinave.

La prima versione di clog viene proposta nei colori beige o rosso, con cinturino alla caviglia e tacco in legno; il secondo modello presenta tre cinturini alla caviglia, nei toni del beige o cammello e zeppa in legno chiaro o scuro; il terzo, invece, è un sabot open toe, forse il più particolare di tutti grazie alla stampa serpente che decora la pelle con cui è realizzato. La capsule collection è stata disegnata in esclusiva per il brand, anche se mantiene intatti gli stilemi imposti dalla designer fondatrice di Swedish Hasbeens, Emy Blixt: 'Desideriamo davvero creare scarpe migliori per un mondo migliore. Ci piacerebbe che la moda fosse più divertente e creativa rispettando allo stesso tempo l’ambiente e chi la indossa'. Low-cost, ecofriendly e di grande tendenza. Cosa state aspettando? Correte negli store H&M, la linea Swedish Hasbeens è già disponibile.

(Foto © H&M)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017