Excite

Un marchio nuovo: zeta abbigliamento per bambini.

  • Zeta

 

Un marchio relativamente giovaneIl marchio Zeta è un marchio relativamente giovane che fa parte del gruppo zannier società nata negli anni sessanta. Leader in Francia, nazione d’origine, si è pian piano espanso arrivando a costruire una rete di circa 400 negozi in Europa e ben 130 in Italia, divenendo quindi una delle marche più competitive sul mercato sia in termini di qualità, sia in termini di prezzo offrendo un rinnovo dell’abbigliamento per bambini, continuo. I negozi Zeta, di fatti,  puntano molto non solo sulla qualità dei loro prodotti ma sono meticolosi, in quanto francesi, nella disposizione degli stessi in maniera tale che il cliente sappia sempre dove e come cercare la merce ed è per questo che ogni 5 anni i negozi subiscono un rinnovo dei locali.

 

Tre marchi per tre mondiI negozi Zeta destinati all’abbigliamento per bambini si occupano essenzialmente di tre fasce di età e per ogni fascia di età è stato adottato un marchio diverso affinché ci sia diversità nel vestire che dimostra una continua evoluzione anche dei prodotti per i più giovani che possono così differenziare. Possiamo quindi trovare una marchio che si occupa esclusivamente della fascia di età che va da 0-23mesi che è il Grain de Blè accessori ed abbigliamento destinato ai neonati, con una cura maniacale sin nei più piccoli dettagli affinchè il nostro bimbo o la nostra bimba sviluppi una certa vanità dalla più tenera età ed il tutto a prezzi che spesso sono irrisori ed alquantocompetitivi.La fascia baby, che va dai 3-23 mesi è ancora affidata al marchio Grain de Blè ed anche in questo caso c’è sempre una cura nel prodotto rifinito e particolare, anche nei colori sgargianti che più si adattato ai nostri figli.La terza fascia che è quella che va dai 2/14 anni è affidata per quanto riguarda i maschi al marchio YCC mentre per quanto riguarda le femminucce al marchio Lisa Rose; anche in questo caso non manca l’attenzione nei particolari ma anche negli accessori che con il tempo hanno preso il loro spazio nei negozi Zeta.

 

Tirando le Somme

In conclusione un marchio nuovo come Zeta, abbigliamento per bambini, offre un panorama in più nuovo e sicuro, con una cura nei dettagli anche più piccoli, a prezzi concorrenziali che probabilmente non ci si aspetterebbe. E’ molto facile trovare prodotti di vario genere: dal vestitino lavorato a macchina, con rifiniture, a quello lavorato all’uncinetto come le nonne di un tempo. Zeta si rivela dunque un marchio attento alle esigenze dei genitori sia in termini di bellezza che, soprattutto, portafoglio!

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017