- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Lei >
- Accessori >
- Scarpe
Zendaya debutta come shoes designer. Una moda…a tutto ritmo

- Instagram @zendayaffc
È stata lanciata al grande pubblico con la serie firmata Disney “A tutto ritmo”. In realtà, la carriere di Zendaya inizia proprio nel fashion system quando, nemmeno adolescente, muove i primi passi da modella per Macy's, Mervyns e Old Navy. Oggi ha 18 anni e debutta come shoes designer.
Il prezzo? Le scarpe non superano i 225 dollari: “Volevo creare delle scarpe che parlino da sole. Non voglio che la gente le compri perché sono le scarpe di Zendaya, ma perché sono adatte a tutti. Vorrei dire che anche le ragazze alte dovrebbero indossare dei tacchi perché a volte è bello essere la ragazza più alta nella stanza”, ha detto Zendaya.
Belen Rodriguez è la nuova testimonial Guess: a Los Angeles per la prossima campagna
Chi si lancia in avventure come queste, spesso, racconta di essere stato ispirato da un viaggio o da un incontro. Zendaya, invece, non ha avuto bisogno di andare lontano e racconta che l’ispirazione è arrivata proprio tra le mura domestiche: “Sono stata ispirata da mia nipote che frequenta il college e da mia sorella che è una donna sposata che lavora e che gestisce una famiglia. Continuavo a chiedere consiglio a loro per sapere cosa avrebbero voluto, quanto sarebbero state disposte a pagare per un paio di scarpe e cosa cercano in una scarpa, se la comodità o l’eleganza”.