Excite

Zara: stivali per l'inverno e look per Natale 2010

Dicembre è ormai alle porte e, oltre ai regali per i nostri cari, due degli acquisti più gettonati di stagione restano gli abiti da sfoggiare durante le feste e un nuovo paio di scarpe (non sono mai troppe!) capaci di regalarci un piacevole tepore. Tant'è abbiamo deciso di darvi una mano, selezionando quel che fa al caso vostro dalla collezione Zara 2010: stivali per l'inverno e look per Natale.

Le foto della Zara Evening Collection con i look per Natale 2010

Le foto della collezione stivali Zara autunno inverno 2010 2011

Minidress stile Fifties, bon ton, ma anche più spregiudicati e perfetti per serate disco, come i modelli animalier o ricoperti di maxi-paillettes: il catalogo della Zara Evening Collection 2010 offre una vasta scelta di outfit per le feste, che comprende anche modelli più androgini, giacca-pantaloni (che a dire il vero sono leggings) comunque sexy e femminili, da valutare come originali look per Natale e Capodanno.

Pensando non solo alle festività, ma alla lunga stagione fredda alle porte, sarà invece opportuno dare uno sguardo alla collezione calzature Zara 2010. Gli stivali per l'inverno sono sicuramente la scarpa più confortevole e il brand non lesina modelli e colori per venire incontro alle esigenze e ai gusti di diverse fashion addicted. I cuissards - sia ultraflat che con tacco a spillo - e la nuance cuoio sono i must di questa linea, ma non mancano tonalità trendy come il nero, grigio, cioccolato e taupe e boots di ispirazione biker, country o city glam, con tanto di lacci, da abbinare agli outfit più diversi.

 (foto © Zara)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020