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Zara P/E 2010: la campagna pubblicitaria

Semplice, minimale, essenziale. Eppure di gran classe e parecchio elegante. La primavera estate 2010 di Zara propone una moda a basso costo incredibilmente raffinata, per cui non ci può essere appellativo più azzeccato del binomio cheap&chic. Ad interpretare l'animo della collezione ci pensa una sofisticata Toni Garrn, perfettamente adatta a questa campagna pubblicitaria.

Le foto della campagna Zara primavera estate 2010

Bluse morbide, top in candido pizzo, giacche e camicie: questi i pezzi che vuole portare nel guardaroba la nuova P/E 2010 di Zara, moderni ma evergreen. Capi passepartout adatti ad ogni occasione, dalla più casual, abbinadoli a sandali ultraflat, alla più elegante, con tacchi alti e gioielli importanti. Resta un unico imperativo: vita alta, sia per la gonna che per il pantalone. Per un look bon ton dal gusto retrò. Il resto è facilissimo: capelli naturali, sciolti o al massimo raccolti in una morbida treccia; make up impercettibile, del tipo 'il trucco c'è, ma non si vede'.

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