Excite

Zara party Bags Collection 2010 2011

Complemento imprescindibile per un look che si rispetti, specialmente quando si tratta di serate importanti e occasioni speciali come quelle che capiteranno in abbondanza durante questi giorni di festa, la borsa necessita di essere sempre abbinata con cura al resto dell'outfit. E proprio pensando ai party dress che sfoggerete a Natale e ancor più l'ultimo dell'anno, vi proponiamo questa graziosa special collection di borse da sera Zara 2010 2011.

Le foto della Zara party Bags Collection 2010 2011

Bandite le maxi bag comode e capienti, è ormai buona e consolidata abitudine che ai party dress debbano essere abbinate borse da sera. Zara ne realizza, nella sua collezione dedicata a questo fine 2010 e inizio 2011, diversi modelli, quasi tutti di ispirazione vintage, eleganti e raffinati.

L'oro e il bronzo sono le nuances più gettonate, ma non mancano il nero e l'argento, quest'ultimo utilizzato per la borsetta più mondana, in perfetto stile disco. E' invece di un rosso porpureo incredibilmente elegante la mini-bag in sontuoso e morbido velluto, con graziosa catelle a doppio filo argentata, mentre è dorata la tracollina removibile che Zara abbina alla particolarissima clutch in satin rosa cipria plissettato.

 (foto © Courtesy of Zara)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020