Excite

Zara Mummy & Me, scarpe per mamme e figlie

La Festa della Mamma è dietro l'angolo e Zara - il brand spagnolo di moda chic a prezzi contenuti - ha deciso di celebrare l'evento con una collezione davvero speciale, dedicata a tutte le mamme e le loro bambine. "Mummy and me" propone infatti tre modelli di scarpe, due ballerine e un sandalo, declinati in versione baby e adult per tutte le fashion addicted in erba che vogliono assomigliare alla mamma.

Aldo Shoes finalmente in Italia

La capsule collection è disponibile nelle linee Zara Woman e Zara Girl e, come sempre, abbina materiali di qualità e forme ultra glam a prezzi abbordabilissimi (79.95 la bellerina argentata, 69.95 il sandalo e 49.95 la ballerina blu). Nel dettaglio, lo Studded Sandal proposto dalla collezione è un classico modello "alla schiava" con doppio intreccio sul davanti e cinturini alla caviglia. I listini beige con strass in contrasto con i dettagli di vernice nera lo rendono chiccoso per le mamme, ma adatto all'abbigliamento di una bambina.

Junior & Baby, la collezione di gioielli per bambini by Liu Jo

Stessa cosa per le Glitter Ballerine. Proposte nelle due versioni blu e argento, queste scarpe hanno scollatura profonda, punta arrotondata e cinturino alla caviglia che ne fanno un modello elegante ma allo stesso tempo molto comodo e pratico, soprattutto per il tacco basso. Così le bambine possono scorrazzare libere da impedimenti e le mamme correre loro dietro senza rischiare storte o capitomboli. Del resto, la moda lanciata da Suri Cruise, figlia dell'attore Tom Cruise e della seconda moglie Katie Holmes, che vuole scarpe con il tacco anche per le più piccole, non ha convinto del tutto le fashioniste, che per le proprie bambine preferiscono un abbigliamento consono all'età.

Foto: zara.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017