Excite

A marzo la parola d'ordine di Zara è contrasto

La primavera è alle porte e per il mese di marzo 2011 Zara donna propone una collezione colorata e fatta di abbinamenti in contrasto: pantaloni larghissimi a zampa con maglie aderenti, bluse morbide con capri o jeans skinny, t-shirt casual con gonne lunghe a balze, top sera con mini skirt.

Guarda tutte le proposte del lookbook Zara per marzo 2011

La parola d'ordine è contrapporre. L'elegante allo sportivo, il casual al formale, il largo allo stretto, il corto al lungo, il bianco al colore, il disegno alla tinta unita. Il risultato è un abbigliamento minimal, molto glam, pratico e versatile. L'invito di Zara è quello di non avere paura di creare un proprio look e l'aiuto che dà con la collezione di marzo è rappresentato dai capi evergreen e dai colori basici, che possono essere mixati in composizioni sempre diverse e adatte a ogni momento della giornata. L'idea è semplice: per avere uno stile unico, impeccabile, da indossare in tante occasioni diverse, non è necessario avere l'armadio strapieno di vestiti, ma è sufficiente scegliere alcuni capi fondamentali da impreziosire con i giusti abbinamenti.

E gli abiti proposti nel lookbook del mese permettono di mettere in pratica la regola. Due gli outfit immancabili: il completo pantalone a zampa, in cotone a pois, abbinato alla maglia bianca slim fit per il giorno e il minidress nero, taglio tubino, portato con la giacca fucsia dai risvolti in contrasto per la sera. Quattro idee moda che permettono di giocare con lo stile, con i colori e con le linee e che possono essere indossati in più momenti della giornata, in ufficio, all'aperitivo con le amiche o per la serata romantica con il proprio lui.

Foto: zara.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017