Excite

Zara lancia una mini collezione di accessori in limited edition AI 2012/2013

  • Zara

La moda è tanto più amata quanto più è esclusiva. Le collezioni one shot e i capi in limited edition sono il pane quotidiano delle fashion victims sempre a caccia di un pezzo unico, esclusivo, cult. E’ dedicata a queste persone la mini collezione lanciata da Zaracomposta da 50 scarpe in limited edition e 50 borse esclusive per ogni linea del brand spagnolo (woman, basic e TRF).

Guarda la limited edition di scarpe e borse Zara AI 2012/2013

La cosa che rende questa produzione ancora più esclusiva è che gli accessori saranno in vendita solamente in quattro punti vendita in tutto il mondo. La bandierina dello shopping “limited edition” di Zara sarà infatti posta in quattro città, capitali della moda e nelle vie più rinomate per lo shopping. Il posto più vicino dove raggiungere e vedere dal vivo la collezione in Italia è Milano, in corso Vittorio Emanuele 11 A dove da mercoledì 12 settembre sarà possibile accaparrarsi uno di questi accessori tra borse e scarpe a numero limitatissimo.

Guarda le proposte Zara per l'AI 2012/2013

Per le globetrotter o chiunque non si scoraggi ad affrontare un viaggio all’estero pur di impossessarsi di un esemplare Zara di questa mini collezione può sempre optare per un volo in Europa e visitare Parigidove nella famosissima Rue Saint Honoré varcare la soglia dello store Zara. Altra meta piuttosto vicina è Londra dove il viaggio verso Bond Street può rappresentare un valido motivo per visitare la capitale britannica. Infine, per le più ardite, c’è sempre la Grande Mela che non poteva mancare in questa fashion map di Zara: all’indirizzo 666 5th Avenue di New York la collezione di scarpe e borse è servita. Qualunque sia la meta tra questi quattro punti nevralgici dello shopping si parla sempre e solo la stessa lingua del dizionario fashion targato Zara.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018