Excite

Zara e le scarpe in edizione limitata

Sarà perché il fatto stesso che un articolo in edizione limitata fa più gola alle vere appassionate di un qualsiasi oggetto dello stesso tipo. Sarà perché uno dei suoi diretti concorrenti, la catena svedese H&M, non fa altro che sfornare collezioni speciali realizzate in collaborazione con grandi griffe, che anche Zara ha deciso di produrre una sua special edition: 1.000 scarpe numerate, in vendita nei migliori negozi del brand low cost.

Quello che vedete in anteprima nella foto è uno dei nuovissimi modelli di queste calzature deluxe prodotte in limited edition da Zara. Oltre al fatto di essere numerate, queste scarpe sono infatti realizzate con materiali più pregiati rispetto alle altre scarpe del brand e hanno un design sicuramente più glamour e ricercato.

Proprio per sottolineare la preziosità di queste scarpe, tutte le calzature della nuova collezione limited edition di Zara saranno consegnate alle acquirenti in una confezione comprendente scatola e dust bag in cui riporle, come avviene normalmente solo per i migliori marchi e non per i brand low cost.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017