Excite

Zara cappotti donna 2011, trench, parka e mantelle

  • Foto:
  • zara.com

La Casa di moda Zara presenta i cappotti donna per questa stagione. Ci si aspettano altre novità a breve. Ogni settimana una nuova collezione. La peculiarità della Casa di Moda Zara è proprio il rinnovo continuo delle linee.

Il colosso spagnolo, nasce nel 1975, in breve tempo si espande in tutto il mondo con un sistema innovativo, nasce la "moda low cost". Amancio Ortega Gaona, fondatore della Casa di Moda Zara, viene definito nel mondo del fashion "il commerciante più innovativo e distruttivo" del mondo. Alle sue dipendenze circa 200 stilisti che in 3 settimane riescono a creare una linea completa e a mandarla in produzione. Il risultato è la presentazione di linee sempre nuove due volte alla settimana in tutto il mondo.

Varietà di modelli, materiali di buona qualità, finiture abbastanza accurate, prezzi bassi, questa la politica di Zara che diventa il marchio preferito da giovani e meno giovani.

Online è disponibile la linea cappotti, affiancati da mantelle, trench e impermeabili. Una varietà di modelli che accontenta tutti, cortissimi o sopra il ginocchio, ampi o di linea diritta, incrociati, con bavero ampio o classico, con spalline e mantelle classiche. Vagamente Vintage, materiali naturali pregiati come lino, viscosa e cotone. Splendido il cappottino attillato in velluto di cotone bianco a 119 euro.

I colori sono sobri, dal bianco candido al nero, sabbia e beige. Unica eccezione un trench incrociato corallo a 70 euro, delizioso con bottoni a contrasto, in puro cotone.

Lo "scontro di colori" leitmotiv di questo 2011 è presente solo in un modello di cappotto ampio ma corto, con bavero, in puro cotone beige e maniche in nero. Prezzo 139 euro.

I prezzi nei negozi Zara per i cappotti da donna vanno dai 70 ai 140 euro. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente ottimo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017