Excite

Zara abbigliamento primavera estate 2010

Le ultime tendenze in fatto di abbigliamento femminile per la primavera estate 2010 sono indubbiamente le più disparate, perché ampia ed eterogenea è stata la moda lanciata dalle passerelle. Come al solito Zara le raccoglie senza esitazione, proponendo per la stagione in corso una serie di outfit nella maggior parte dei casi ispirati alle collezioni delle principali griffe italiane ed internazionali.

Le foto del lookbook Zara primavera estate 2010

La collezione è senza alcun dubbio fresca e giovanile, con tanto denim declinato in shorts, mini-gonne tutte ruches e balze, pantaloni, giacche e camicette da cow-girl che fanno tornare alla mente la sfilata di D&G primavera estate 2010. Non che la linea giovane di Dolce & Gabbana abbia l'esclusiva di un così forte trend, ma certo Zara ci mette del suo proponendo medelli molto simili ai ben più costosi capi della griffe made in italy.

Gonnelle romantiche, mise da perfetta esploratrice, abiti dai toni neutri, delicati e coloniali, fantasie floreali, jumpsuit, gonne pantalone ed harem pants completano questa variegata linea Zara per la primavera estate 2010, saccheggiando qua e là idee ed atmosfere, ma il 'ratto' più palese è senza alcun dubbio quello 'ai danni' dell'attuale collezione Miu Miu: innegabile non vedere l'abitino blu con stampa a gattini bianchi come un deja vu a basso costo delle creazioni proposte dalla linea giovane di Prada.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017