Excite

Acquista uno zaino scuola del WWF e aiuterai la natura

  • Foto:
  • wwf.it

Il WWF, World Wildlife Fund, Fondo Mondiale per la Natura, nasce nel 1961 anche se in Italia approda solo dopo la metà degli anni Sessanta. Inizialmente piccole Sedi, poco organizzate ma con una grande voglia di salvare e proteggere la natura. Volontari, giovani che contribuivano dedicando il loro tempo libero a propaganda, corsi nelle scuole, volantinaggio e la prima raccolta fondi. Solo con il passaparola. Oggi è cresciuto e le strutture territoriali sono più di 200. Senza scopo di lucro, vive di volontariato e donazioni. La "Franco Panini Scuola" è uno dei Partner ufficiali WWF. L'Azienda ha creato una linea per sostenerne i progetti. Scegliere uno zaino scuola del WWF significa contribuire ad un grande progetto con un piccolo gesto. Significa insegnare a tuo figlio amore e rispetto per la natura.

Lo zaino rappresentativo di quest'anno è splendido, colore marrone chiaro che ricorda il colore della terra, trolley con ruote e spallacci per essere portato a mano o come uno zaino. Sul fronte l'immagine deliziosa di un tigrotto, un cucciolo di tigre nel suo ambiente naturale, inserti, maniglie e piedini in arancione, logo e motto del WWF "For a living Planet" (per un pianeta vivo). Puoi vederlo su Francopaniniscuola.it.

Gli zaini WWF sono venduti nelle cartolerie e in alcuni negozi dedicati alla scuola. Anche online puoi trovare occasioni convenienti. Su Shoppydoo.it trovi disponibili quattro o cinque modelli in tutte le misure. Zaini per l'asilo piccoli, versioni coloratissime, solo con spallacci o trolley, misura media o grande.

Con l'acquisto di uno zaino scuola del WWF darai un grande contributo alla salvaguardia dell'ambiente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017