Excite

Zaini Seven reversibili: the Double, per un doppio successo

  • Foto:
  • @ seven

Siete alla ricerca, in vista della non imminente ma prossima riapertura dell'anno scolastico di zaini,borse e accessori per la scuola, lo sport e il tempo libero? Se la risposta è sì non perdiamo troppo tempo e passiamo a consigliarvi fin da subito uno dei migliori marchi del settore, la Seven che ha tra i suoi punti di forza la capacità di comprendere a fondo le esigenze di diversi target di riferimento per riuscire così ad anticipare i gusti e le tendenze del mercato, restando sulla cresta dell'onda scolastica e non, perché Seven è un marchio che ai giovani piace!

Il successo del marchio è il risultato di un impegno continuo che rivolge i suoi sforzi produttivi alla realizzazione di un prodotto innovativo e di qualità riuscendo così ad affermare il proprio primato su un mercato competitivo e difficile a livello internazionale. Un brand cosmpolita che conta diverse filiali operative come Seven Spain, Seven Romani e Seven Hong Kong per un fatturato che va oltre i 76 milioni di euro. Lo zaino Seven è lo zaino con la musica dentro, ma non cercate al suo interno perché la musica è nel Dna stesso del marchio che vede la musica come un'espressione, uno sfogo e una passione, come ad esempio l'ultimo nato lo zaino Tvboy, realizzato nel rispetto della street art dall'artista italianoSalvatore Benintende, noto con lo pseudonimo di Tv Boy.

Un altro grande successo del marchio è lo storico “The Double“, zaino reversibile che può essere girato, proprio come un qualunque capo di abbigliamento double face,a seconda dell'umore o dello stile di giornata.Dove trovare gli zaini Seven?Ovviamente nelle migliori cartolerie e nei centri commerciali,oppure utilizzando l'apposito store locator presente sul sito ufficiale del marchio che saprà indicarvi il negozio più vicino a voi che dispone degli zaini seven reversibili.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017