Excite

Zaini Seven: The Double novità del 2011

  • seven.eu

Si chiama The Double la novità tra gli zaini Seven per il 2011: un modello completamente reversibile che può cambiare aspetto a seconda delle circostanze e dell'umore di chi lo indossa. Fondata nel 1973 a Leinì, in provincia di Torino, da 7 degli undici fratelli che formano la famiglia Di Stasio - da cui il nome - Seven è diventata in poco tempo leader nel mercato delle borse sportive e da scuola, acquisendo nel 2006 la sua principale rivale, Invicta.

Protagonista indiscusso del settore, il brand ancora una volta ha puntato sull'innovazione e sulla creatività per fidelizzare i propri clienti e attrarne di nuovi. The Double infatti rappresenta una novità assoluta, destinata a non passare inosservata al momento delle scelte per la stagione scolastica ormai prossima. A prima vista del tutto uguale a qualsiasi altro zaino del brand, The Double è in realtà completamente diverso grazie alla parte posteriore e agli spallacci staccabili che rendono possibile il rovesciamento della borsa vera e propria e la sua trasformazione.

Grazie a un sistema di zip e moschettoni, il retro dello zaino può essere completamente staccato dal sacco, realizzato in tessuto double face. Aprendo completamente la cerniera di quest'ultimo e semplicemente rovesciandolo è così possibile creare un nuovo modello. Anche all'interno della borsa è infatti presente il medesimo sistema di ancoraggio che permette di riposizionare in sicurezza la parte posteriore e gli spallacci.

Disponibile in diversi colori e fantasie, da pochissimo The Double esiste anche in una speciale limited edition disegnata da Seven in collaborazione con TVBoy, pseudonimo dello street artist Salvatore Benintende, creatore del bambino con la testa dentro uno schermo televisivo, personaggio molto noto tra gli adolescenti. Benintende ha infatti realizzato un modello reversibile hip hop e punk dedicato agli amanti della musica che - c'è da scommetterci - sarà un sicuro successo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017