Excite

Imperdibili i nuovi zaini per la scuola de Il mondo di Patty

  • Foto:
  • Ebay.it

Le fan "popolari e divine" della famosa serie televisiva sanno già di cosa stiamo parlando: gli zaini per la scuola de Il mondo di Patty sono diventati negli ultimi anni un must per gli acquisti settembrini. E per essere alla moda anche quest'anno non potranno lasciarsi sfuggire i nuovi prodotti per portare anche tra i banchi di scuola la dolce beniamina del piccolo schermo che ha il volto di Laura Esquivel.

Se l'anno scorso i colori dominanti erano l'azzurro e il rosa, che si alternavano nel fondo unico alla fantasia vichy, la nuova stagione non si allontana molto per le scelte cromatiche: il rosa resta la tinta che andrà per la maggiore, in linea del resto alle atmosfere del programma. Ma la tonalità sarà più accesa e ad affiancarla ci sarà un nero glitter abbinato all'oro o all'argento pronto a fare scintille nei cuori di bambine e teenager. La nuova linea scuola inoltre non abbandona le vecchie clips staccabili che decoravano gli zainetti, ma vi aggiunge dei preziosi pendenti che sembrano appartenere a un braccialetto esclusivo.

Le versioni in rosa e nero disponibili sono in due formati: lo zaino estensibile che misura cm 31x41x15 con un'estensione a soffietto di 8 cm. La base e lo schienale sono termoformati, le spalline sono imbottite e regolabili, ha una comoda maniglia e la chiusura è fatta in velcro. La pattella sul davanti è con chiusura zip e parapioggia e presenta un'ulteriore taschina con pattella glitterata. Sempre sul davanti è presente un’altra tasca molto grande con zip. La chiusura interna è a strozzo e presenta anche una comoda taschina con zip. Questo modello è disponibile anche nella versione trolley.

Molto simile il modello americano più arrotondato nella parte superiore, con lo schienale imbottito e rinforzato, le spalline imbottite e regolabili e una comoda maniglia. Le misure sono leggermente inferiori: cm 30x40x15. La chiusura principale è con zip e parapioggia, così come la tasca frontale. Le tasche si riducono ad una, ma all’interno c'è un’altra comoda tasca.

Come sempre per ogni linea sono abbinabili i diari-agende, i quaderni in vari formati, le bustine e gli astucci "tombolino" (cilindrico) e "bauletto" (a forma più squadrata ma sempre morbido). L'azienda produttrice è Cartorama.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017