Excite

Gli zaini scuola Dimensione Danza: i trolley per sfrecciare nelle scuole

  • Foto:
  • Ebay.com

Diamo uno sguardo alle ultime novità per la scuola in casa Dimensione Danza, azienda italiana nata dalla passione per il ballo e la musica e diventata negli ultimi anni una vera leader dello sportswear. Gli zaini anche quest'anno - il 2011/2012 - hanno le caratteristiche più seducenti per le giovani amanti della danza: praticità, colore e velocità.

E' proprio così: le ballerine abituate a non fermarsi mai tra i passi di danza non potranno avere nostalgia delle loro punte tra i banchi di scuola perché Dimensione Danza punta tutto sui trolley, modelli che coniugano la bellezza e la comodità.

Tra i nuovi e originali modelli spiccano gli zaini con trolley staccabili, che sono l'ultima proposta imperdibile del noto brand. Con 2 semplici mosse il carrello si toglie e si rimette e il manico telescopico scompare: lo zaino è l'ideale per non subire il peso dei libri e non dover rinunciare ai testi sempre sulle spalle. La linea Color è disponibile in 4 colori: lilla, viola, nero e fucsia. Si tratta di modelli sdoppiabili ed estensibili grazie alle cerniere poste ai lati, dallo schienale ergonomico e dotati di spalline spesse e imbottiti. Lo spazio esterno è organizzato con varie tasche sagomate con chiusure in velcro, ma anche quello interno è sfruttato bene con tasche spaziose. Le fibbiedi chiusura sotto la pattella sono in plastica della stessa tonalità degli zaini. Gli zaini scuola Dimensione Danza sono anche corredati di simpatici portachiavi metallici raffiguranti adolescenti chic in sella a una vespa e hanno il logo in rilievo lucido tra stelle e note sui righi musicali. Le dimensioni, da chiusi, sono 29X42X11 cm.

Completamente en pendant gli astucci tripli e le bustine nelle stesse varianti cromatiche. A questi zaini - di cui è disponibile anche il modello a tracolla - manca davvero solo il tutù!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017