Excite

Zaini scuola con ruote: pratici e comodi per non affaticare la schiena

  • Foto:
  • Giochipreziosi.it

A scuola i ragazzi vanno su due ruote? Sì ma non quelle del motorino: le ruote sono quelle degli zaini! Negli ultimi anni si sono, infatti, molto diffusi molto gli zaini scuola con le ruote: si tratta di una soluzione pratica e comoda perfetta per trasportare anche i libri più pesanti senza appensantire la schiena.

Ecco le proposte dei marchi più importanti delle nuove collezionei per l'anno scolastico 2011-2012: buona scuola a tutti!

Seven

Jack è un sistema che permette di trasformare il tuo zaino in un trolley e viceversa: le sue ruote consentono di non caricare troppo peso sulla schiena e di portare lo zaino ovunque, anche sulle scale: qui infatti le ruote di Jack appoggiano sempre a terra, facilitando la salita ed evitando che il trolley venga sollevato e trascinato.

Giochi Preziosi

E' bello portare a scuola i propri beniamini come Ben 10, i Gormiti, Angel's Friends ed Hello Kitty: Giochi Preziosi ha pensato di realizzare questi zaini anche nelle versione trolley estensibile in modo da fare felici ragazzi e genitori.

Kappa

Basic e dal look grintoso, lo zaino trolley di Kappa è ideale per i ragazzi più grandi delle medie e del liceo. Proposto in tanti colori, è dotato di ruote e pratiche tasche portaoggetti.

Invicta

Il brand italiano propone numerosi modelli con le ruote: Relay, ad esempio, ha uno spirito energico e alla moda. E' dotatodi spallacci imbottiti e regolabili e di un aarrello incorporato zaino con doppia barra telescopica retraibile. Perfetto oltre che per la scuola anche per il tempo libero.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017