Excite

Lo zainetto scuola Hello Kitty, per una bimba trendy

  • Foto:
  • http://sanrio.com

L'irresistibile gattina col fiocco rosso, simbolo del marchio più amato dalle bambine di tutto il mondo, Hello Kitty, per il rientro a scuola si esprime in vari accessori, dagli zainetti alle borse pranzo, accessori vari come portapenne, matite e cartoleria. Varie linee, forme e colori. Lo zainetto per la scuola di Hello Kitty diventa backpack, cartella, trolley, borsa semplice o peluche. Colori dal bianco al rosso, nero o il classico rosa. Per una bambina trendy come la mamma.

Hello Kitty nasce a Tokyo negli anni Settanta, subito commercializzata con grande successo negli USA, arriva da noi negli anni Ottanta quando diventerà ambasciatrice dei bambini per l'UNICEF. Il primo prodotto Hello Kitty fu un portamonete in vinile. Da allora la linea si è arricchita di accessori, gioielli, borse, abbigliamento, oggettistica di arredamento, acquistando proseliti anche fra le giovani donne.

Hello Kitty dedica alla scuola uno spazio ricco di novità. Non solo accessori e cartoleria, ma zainetti, borse, diari, libri e riviste. Tutto al femminile e con un'attenzione particolare al mondo delle bambine di varie età.

Gli zainetti per la scuola di Hello Kitty si dividono in quattro modelli base, il classico zainetto con bretelle sulla schiena, in versione peluche, trolley e cartella a tracolla. Varie misure che seguono la crescita della bambina, modelli dedicati alle varie età fino ai 17 anni, per le più piccole un paio di zainetti a forma di peluche, esempio il "Plush Backpack" bianco candido con fiocco rosa o rosso o lo zainetto che incorpora la borsa pranzo. Delizioso il mini trolley doppia funzione, utile come zainetto scuola, sempre da Hello Kitty, comodo anche per un viaggio. Puoi trovare Hello Kitty nei migliori negozi reali, nel sito web ufficiale o offerte vantaggiose online. Prezzi dai 12 euro ai 40 circa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017