Excite

Yves Saint Laurent Resort 2011

Look iconici diventati un 'cult', modelli d'archivio che tornano attuali con la giusta reinterpretazione: Stefano Pilati per la nuova linea Cruise 2011 della griffe di cui è alla guida, fa un tuffo nel passato dei mitici ani '70, quelli in cui il maestro Yves Saint Laurent dettava regole di stile che hanno fatto storia.

Le foto della nuova collezione Cruise 2011 di Yves Saint Laurent

Fantastici chemise dress stretti in vita da vistosi cinturoni di colori a contrasto, maniche ampie, a pipistrello, ma corte al gomito, colori sgargianti e appariscenti come il rosa, il rosso, l'oro, che si alternano alla sobria eleganza del blu e nero: questa è la nuova crociera 2011 firmata Yves Saint Laurent, sexy e raffinata, per donne che amano il lusso che non passa inosservato.

Fra gli accessori spiccano grossi bangles che vestono i polsi e borse non troppo grandi, da portare a mano. Deliziosi anche i nuovi shorts a palloncino, che stemperano la sensualità del 'corto' con la dolcezza delle forme. Suggestive, infine, le citazioni orientali, con la giacchetta profilata di bianco che ammicca ad un moderno kimono e la stampa con silhouette di donna, che Pilati sceglie per impreziosire l'elegante gonna a tubino nero di Yves Saint Laurent.

 (foto © wwd.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017