Excite

Yves Saint Laurent P/E 2010: la campagna

Un'acconciatura un po' retrò, totalmente raccolta, che lascia scoperto il dolcissimo e fantastico viso della top model Natalia Vodianova, nuova testimonial della griffe Yves Saint Laurent, immortalata dal duo di fotografi Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin nella campagna pubblicitaria primavera estate 2010.

Le foto della nuova campagna Yves Saint Laurente P/E 2010 con Natalia Vodianova

Lo stile dell'Adv resta fedele a quella precedente, con un'unica modella testimonial in primo piano su uno sfondo artefatto, dove però, in questa primavera estate 2010, non si distingue chiaramente se si tratti del maxilogo della maison. Finita anche l'era delle super-model per Yves Saint Laurent che, dopo l'ultima Christy Turlington, torna a pescare delle top più gettonate del momento, protagonista anche sulle passerelle.

La Vodianova è allora la nuova eroina YSL, che fa sfoggio delle sue gambe lunghissime e toniche e del suo fisico atletico, enfatizzato da shorts veramente shorts o altrettanto corti abitini plissettati. Fragole e pelle nera non compaiono, almeno in questi primi scatti, e restano ancorati alla passerella della P/E. In compenso Yves Saint Laurent già mostra la sua It Bag, che è una borsa maxi, a dispetto delle ridottissime dimensioni degli abiti. Delizioso lo sfondo fucsia, che dà un tocco glamour e goloso a questa nuova campagna pubblicitaria del 2010.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017