Excite

Yves Saint Laurent: collezione borse 2012

Quando si parla di case di moda è impossibile non ricordare l'Yves Saint Laurent, un marchio apprezzato in tutto il mondo. Da oltre cinquant'anni rappresenta il lusso in fatto di prêt-à-porter e accessori moda. Yves Saint Laurent propone una linea di borse nella collezione 2012 veramente eccezionali, belle da vedere, eleganti, tutte realizzate con i migliori materiali.

    ysl.eu

La qualità del prodotto giustifica il prezzo

Il grande successo del brand è da attribuire alla serietà e alle capacità innovative dello stilista Yves Saint Laurent che ha saputo cogliere negli anni le esigenze di un mercato che domandava prodotti di lusso. Le sue linee moderne, le sue innovazioni e l'unicità dei suoi prodotti sono pienamente rappresentate dalla nuova collezione Yves Saint Laurent borse 2012: tanta passione, ottimi materiali, tanti modelli.

Comun denominatore di tutte le borse è l'eleganza. Chi ama le borse ampie e funzionali non può restare indifferente dinanzi alla raffinatezza della borsa in cuoio con maniglia della linea Chic. Realizzata in pelle morbida e pitone, ha anelli in metallo e doppio lembo zip con fibbia in oro. Evidente la cura del dettaglio anche negli interni. Il prezzo è di 3.295 euro. Bellissima anche la versione completamente in pelle nera, stessa fibbia in oro Y al prezzo di 1.550 euro. Se si preferisce un accessorio di più piccole dimensioni, la Muse Two borsetta è l'ideale. Disponibile nei colori nero e beige, nella misura piccola e media rispettivamente al prezzo di 1.095 euro e 1.195 euro, questo modello è un vero gioiello di eleganza e praticità.

Il marchio Yves Saint Laurent non ha certamente tralasciato le linee Shoulder Bags, borse a tracolla di lusso. La linea YSL DANDY FLAP BAG è disponibile in pelle, nei colori nero, rosso e fucsia, con doppia catena e cinturino, da indossare sia sulla spalla che cross-body. Per questa borsa si spendono 1.495 euro. Non mancano le linee Totes, reversibili, nelle diverse combinazioni di colori, manici regolabile e il marchio Y posto a lato della borsa. Si può acquistare nelle varie misure ad un prezzo che oscilla tra i 900 e i 1.350 euro, a seconda del modello prescelto.

    ysl.com

Il marchio che più di tutti rappresenta la moda francese

La moda francese si vanta di essere rappresentata nel mondo da marchi eccellenti. La vasta gamma di prodotti rappresenta un grande motivo di orgoglio per l'Yves Saint Laurent, le borse della collezione 2012 hanno riscontrato il favore delle donne di classe. L'Yves Saint Laurent mette la sua creatività a disposizione di una clientela scelta e selezionata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021