Excite

Yves Saint Laurent A/I 2009/10: la campagna pubblicitaria

Non c'è spazio per le nuove star delle passerelle nelle campagne pubblicitarie di Yves Saint Laurent perché le ultime stagioni della griffe di Stefano Pilati vogliono solo un certo tipo di testimonial: super models. Vere icone di bellezza e glamour come la biondissima Claudia Schiffer, volto della scorsa campagna, la venere nera Naomi Campbell, che venne prima di lei e ora, per l'Adv autunno inverno 2009 2010, è la volta di Christy Turlington.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria di Yves Saint Laurent F/W 2009 2010 con Christy Turlington

Fotografata dalla celebre coppia Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Christy Turlington è la nuova musa dell'inverno 2009/10 YSL e il suo ingaggio lascia pochi dubbi su chi verrà dopo di lei. La primavera estate 2010 della griffe sembra infatti già 'assegnata' a Linda Evangelista, ma fino a comunicato ufficiale, mai esserne troppo sicuri.

Il backstage con i nuovi abiti della collezione A/I 2009/10 di Yves Saint Laurent a Place de La Concorde, ad esempio, ci aveva fatto pensare che sarebbe stata Kate Moss l'attuale testimonial e invece, a sorpresa, ecco le foto di Christy Turlington. E allora cosa ci faceva Kate in posa con un outfit della griffe? E' presto detto: per lei, il nuovo profumo YSL Parisienne, della cui sensualità è fantastica interprete, immortalata da Craig McDean.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017