Excite

Yukiko: gioielli giovanili per le intramontabili romantiche!

  • gioielliminutella

Yukiko è un marchio di Cielo Venezia 1270, azienda leader nel campo dell’oreficeria internazionale. Le collezioni realizzate da Yukiko sono indirizzate ad un target giovane e alla moda, che però non vuole rinunciare all’eleganza e al romanticismo. Yukiko propone gioielli dagli elementi classici, perle e diamanti, rivisitati in uno stile fresco, attuale, ma mai esagerato.

PerleLa bellezza e l’eleganza senza tempo di Audrey Hepburn sono fonte d’ispirazione per i modelli di questa collezione. Il classico girocollo di perle bianche è qui riproposto in molteplici varianti: tutte con chiusura in oro 18 carati, i modelli si differenziano per il colore (bianco, lavanda e pesca alternati) e per la presenza di perle in oro diamantato o distanziali in oro 18 carati. I bracciali presentano le medesime caratteristiche delle collane. Gli orecchini vogliono una linea semplice e classica, volta ad enfatizzare la raffinatezza di chi li indossa. Pendenti o con chiusura a farfalla, presentano tutti la singola ed essenziale perla. Possono essere impreziositi da un diamante o da un’ulteriore perla in oro diamantato. Gli anelli hanno una linea sinuosa e fluida. Le perle sono incorniciate da piccoli diamanti dal taglio rotondo.

Diamanti Questa collezione ha come protagonisti i diamanti e la loro tipica lucentezza, volta ad accentuare la femminilità e la sensualità di chi li indossa. Non mancano varianti classiche per le tradizionaliste e varianti moderne per chi non vuole rinunciare alla moda nemmeno con i gioielli. I modelli classici prevedono gli intramontabili ed essenziali orecchini in oro bianco, con chiusura a farfalla, incastonati di diamanti. Ad essi sono abbinati anelli con corona di diamanti o con brillante rotondo, e collane con i medesimi ciondoli. I modelli moderni prevedono linee rotonde e intrecciate, ma allo stesso tempo minimali e non appesantite. Orecchini, anelli e collane sono tutti impreziositi, ma non costellati, di diamanti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017