Excite

YSL Manifesto P/E 2010

Quando abbiamo visto le prime immagini della campagna pubblicitaria ci siamo chiesti che fine avessero fatto le golose fragole apparse in passerella ed oggi abbiamo avuto la nostra risposta. Stefano Pilati le aveva gelosamente custodite per il lancio del nuovo Manifesto Primavera estate 2010 di Yves Saint Laurent, usandole come decorazione per la deliziosa shopping bag in tela e regaladole all'abito indossato dalla top model Natalia Vodianova.

Le foto della campagna YSL S/S 2010 con natalia Vodianova testimonial

E' infatti la splendida Natalia, già testimonial della S/S 2010 della maison, la nuova musa di questo sesto Manifesto YSL che debutterà il prossimo 16 febbraio sulle strade di New York. A seguire, il sabato 20 febbraio, verrà poi distribuito a Parigi, Londra, Milano, Tokyo, Hong Kong e per la prima volta anche a Berlino.

Realizzato dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin sotto la direzione creativa dello stilista della maison, Stefano Pilati, il VI Manifesto Yves Saint Laurent con Natalia Vodianova protagonista sarà dispensato insieme alla graziosa shopping bag in tela che potete vedere nell'immagine. Di seguito, invece, uno short moovie del backstage.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017