Excite

YSL Golden Glossess per la P/E 2010

Colori luminosi, delicati, naturali: durante la bella stagione non c'è niente di meglio per le vostre labbra di golosi gloss scintillanti, meno pesanti di un vero e proprio rossetto, più freschi e adatti alla leggerezza e alla solarità della primavera estate. E lo sa bene Yves Saint Laurent, che ne propone due nuovissime altrenative nella sua linea beauty.

Si chiamano YSL Golden Glossess e sono una coppia di gloss di nuance in armonia con l'incarnato e il naturale colore delle labbra. Il Golden Macademia è una tonalità fra il beige e il pesca, resa scintillante da piccoli brillantini dorati e champagne, pensata da Yves Saint Laurent per le amanti del make up nature, del look minimal e del color nudo.

Il Golden Petal è invece un gloss rosa mediamente coprente, che luccica di deliziosi riflessi giallo oro ed esalta le labbra con più convinzione, restando comunque sempre molto naturale ed assolutamente glamour. Per una primavera estate 2010 all'insegna della bellezza firmata Yves Saint Laurent.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017