Excite

Yoox: tante scarpe da donna nel negozio online

  • Foto:
  • yoox.com

Se siete shoes addicted senza speranza, non potete assolutamente fare a meno di Yoox: tante scarpe da donna per un negozio di calzature di vendita online che non teme confronti. Il portale tutto italiano, fondato nel 1999 da Federico Marchetti, oggi infatti è un colosso della vendita di abbigliamento e accessori sul web, al punto di fare concorrenza a siti storici come Lord & Taylor e Nordstrom.

Caratterizzato da una proposta selezionata, che offre le griffe e i marchi più in auge del fashion system, Yoox si è ritagliato un posto speciale nel cuore delle shoppers appassionate di scarpe. Qui infatti è possibile trovare le collezioni di stilisti come Balenciaga, Marc Jacobs, Alberta Ferretti, Alexander McQueen, Cesare Paciotti, Studio Pollini e molti altri con tutti i vantaggi della vendita online.

Il sito è organizzato in modo facile e intuitivo, per prodotti e per brand. Se quello che cercate dunque è un paio di open toe, non dovete fare altro che recarvi nella sezione 'Calzature' e qui scegliere se volete procedere cercando tutte le open toe oppure le open toe di quel determinato stilista. In questo modo potrete andare a colpo sicuro sul modello che desiderate, oppure dedicarvi a un giro di shopping virtuale che vi permetterà di vedere e confrontare prodotti e prezzi comodamente dal vostro pc.

Inoltre, come tutti i negozi, anche Yoox ha le sue stagioni dei saldi, occasioni veramente imperdibili per fare affari: a fine inverno e a fine estate infatti il sito lancia campagne di sconti che possono arrivare fino al 50% del valore della merce. Durante queste promozioni, dunque, è possibile portarsi a casa - per dire - un paio di sandali stiletto di Emilio Pucci a 185 euro oppure delle chiccose scarpe da cocktail di Giuseppe Zanotti pour Balmain a 305 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017