Excite

Yfke Sturm, incidente in mare per l'angelo di Victoria's Secret: ora è in rianimazione in prognosi riservata

  • Facebook

Olandese di 33 anni con la passione per la moda e per il mare. Yfke Sturm è un angelo di Victoria’s Secret e davvero le sarebbero servite le ali per evitare il brutto incidente che l’ha coinvolta. La modella, infatti, si trovava ad Ischia a bordo di un surf jet, una tavola motorizzata. Ancora non si conoscono le dinamiche ma qualcosa l’ha scaraventata violentemente in acqua facendole battere la testa contro il surf.

La chiamata al 118 e l’ospedale Rizzoli, poi il trasferimento in elicottero al Secondo Policlinico di Napoli. Mentre la Guardia Costiera di Ischia è intenta all’accertamento dell’incidente, Yfke combatte in rianimazione in prognosi riservata: trauma cranico, fratture vertebrali e coma farmacologico per l’angelo biondo.

La top olandese stava praticando surf jet al largo tra i Maronti e S. Angeloma una brutta caduta ha spezzato la sua vacanza e adesso, secondo fonti sanitarie, Yfke potrebbe rischiare la paralisi.

Yfke Sturm, l'angelo olandese di Victoria's Secret

Una carriera iniziata in tenerissima età. Yfke sfilava già a 15 anni per case di moda internazionali come Ralph Lauren, Calvin Klein, Dolce & Gabbana. Ma non solo catwalk: la modella, infatti, è stata spesso volto di copertine patinate e protagonista di campagne pubblicitarie. Nel 2005, poi, l’ingresso nel mondo dorato della lingerie. E non per un brand qualunque: per “il” brand di lingerie. Essere un Angelo di Victoria’s Secret, per una modella che punta alle stelle del fashion system, è davvero una… vittoria. Yfke è entrata nel coro degli angeli dieci anni fa insieme ad altre super modelle.

Ma il suo impegno non si esaurisce solo tra passerelle e campagne di intimo. Yfke, infatti, è anche ambasciatrice della Croce Rossa olandese e impegnata nel progetto “Yfke 4 Kids” per sostenere, in tutto il mondo, i bambini affetti da Aids o quelli rimasti orfani perché i genitori sono stati uccisi dal virus.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017