Excite

Yamamay: tute in ciniglia comode e alla moda!

  • Yamamay

L'eleganza passa anche dalla tuta: indossare capi d'abbigliamento sportivi, comodi e alla moda, è una tendenza che sta prendendo sempre più piede tra le donne, desiderose di apparire e al contempo di non soffrire le pene dell'inferno in tubini e vestiti costrittivi.

Yamamay propone tute in ciniglia nei propri stores ormai da molti anni: il brand di proprietà della Inticom è stato in grado di rivoluzionare il concetto di tuta e di precorrere i tempi, rilanciando come trendy un capo d'abbigliamento sempre pensato per lo sport o per tenute casalinghe, con caparbietà e azzardo.

La linea Basic propone per ogni stagione la classica tuta monocromatica in ciniglia, disponibile nei colori blu ,grigio o caffè. Ideale per la vestibilità comoda e anatomica, è consigliata per situazioni quotidiane ed informali. Più accattivante è la versione con cappuccio, con taglio più giovane e aggressivo. Disponibile nei medesimi colori, presenta pantaloni a vita bassa, con fascia ed elastico regolabile.Rinunciare alla comodità nelle faccende di tutti i giorni è proprio impensabile ed inopportuno!

La donna che voglia osare di più, esibendo una mise più chic ed elegante, può orientarsi sulla linea molto appariscente in ciniglia traslucida, impreziosita da strass, con polsini stretti. Più aderente al corpo, per poterla esibire in situazioni meno formali, è però necessario corredarla di gioielli ed accessori abbinabili.Per l'estate è pensata una tuta a pezzo unico, con short e canotta. Dotata di zip e simpatico cappuccio, è l'ideale per essere vestita al mare e in piscina sopra il costume da bagno.

Vestire comodo, insomma, è d'obbligo, ma apparire è sempre un piacere. Con Yamamay si può!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017