Excite

Yamamay: limited edition e novità per i 10 anni

Yamamay compie 10 anni a settembre e per celebrare degnamente l'importante traguardo raggiunto ha dato il via ai festeggiamenti in anticipo, con una serie di novità e di iniziative che faranno molto piacere alle shopaholic. Il noto brand di lingerie si butta infatti nel settore calzaturiero con l'acquisizione di una licenza ad hoc e conferma il lancio della propria collezione di occhiali da vista e da sole in collaborazione con il marchio Sting. E non è tutto: la responsabile della comunicazione Ilaria Barone ai microfoni della web tv You Mark! annuncia la prossima presentazione di una linea di make up a marchio Yamamay.

Cyao Card, la fidelity card di Yamamay e Carpisa

Se non state più nella pelle e non vedete l'ora che inaugurino i nuovi store, per ingannare l'attesa intanto potete sfogliare il catalogo della speciale '10th Anniversary Collection', una limited edition che sarà in vendita a partire dal mese di luglio e che permetterà a tutte le fan di aggiudicarsi un pezzo per ricordare le celebrazioni per il decennale del marchio.

Moda mare 2011: Yamamay punta sui fiori

Presentata in un'esclusiva anteprima all'Hotel Straf di Milano lo scorso 24 maggio, la collezione per l'anniversario di Yamamay è un condensato di femminilità pura, che ripropone in un'unica linea tutti i materiali più amati dalle donne. Dieci completi intimo in cui i protagonisti assoluti sono il pizzo, il raso e gli strass declinati in una gamma cromatica molto sensuale e accattivante: fucsia, viola melanzana, nero, rosso e bianco in tinta unita e o in un mix di grande effetto. E su ogni capo, una corona. Dettaglio di stile per simboleggiare dieci anni di regno nel settore della lingerie?

 (foto © Yamamay)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017