Excite

Yamamay lancia un concorso per aspiranti modelle di lingerie

  • yamamay.com

Dopo aver visto le immagini del Victoria's Secret Fashion Show il vostro sogno è di sfilare in passerella come modella di lingerie? Se avete tra i 18 e i 40 anni e siete residenti in Italia, Yamamay vi offre l'occasione di farlo. O almeno di provarci. L'azienda di intimo di Gallarate, in provincia di Milano, ha infatti aperto le selezioni per partecipare allo Yamamay Fashion Show, l'evento di presentazione della nuova collezione del brand, che sarà ripreso dalle telecamere di Sky.

Yamamay collezione 2013: le foto delle proposte per l'inverno

Partecipare è semplice. Basta andare sul sito yamamay.com e accedere alla sezione dedicata Yamamay Fashion Show: qui è richiesto di inserire i propri dati personali, 5 fotografie in formato digitale (non ritoccate) nelle quali si posa in bikini a figura intera frontale, mezzo busto, profilo, retro figura intera e primo piano ben visibile e una breve frase che motivi il perché della partecipazione. In questo modo si verrà inserite nella gallery del concorso e sarà possibile essere votate dal pubblico.

Yamamay Natale 2012: le foto della collezione donna per le feste

Per partecipare c'è tempo fino alla mezzanotte del 15 Gennaio 2013 e le categorie per le quali si può concorrere sono tre: Curvy (per partecipanti con taglia a partire dalla 44), Young (per partecipanti di età compresa tra 18 e 29 anni) e Woman (per partecipanti di età compresa tra 30 e 40 anni). Alla scadenza della deadline, una giuria tecnica sceglierà 180 ragazze che parteciperanno a due tornate di 'real casting', presso i punti vendita Yamamay di Milano e Roma il 22 e il 28 gennaio 2013, dalle quali usciranno le 12 finaliste che prenderanno parte il 18 febbraio 2013 a un bootcamp in una località segreta, durante il quale la giuria decreterà le tre concorrenti ammesse a partecipare allo Yamamay Fashion Show.

Le vincitrici, oltre ad avere l'occasione di calcare le passerelle come vere e proprie top model, riceveranno anche un premio di partecipazione, consistente in un cofanetto Soggiorno benessere del valore di 189.90 euro: insomma, proprio quello che ci vuole per rilassarsi dopo un'esperienza elettrizzante. Se dunque sognate di essere le prossime Miranda Kerr o Alessandra Ambrosio... fatevi avanti, l'occasione è quella giusta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017