Excite

Yamamay lancia Principessa, la collezione di intimo modellante

  • YouTube

Quando si parla di intimo, le donne non si fermano ai modelli sexy, ma vogliono che la lingerie non esalti i difetti, anzi li nasconda nei punti giusti, soprattutto quando si indossano certi outfit che non aiutano.

Per rispondere a queste esigenze tipicamente femminili, Yamamay ha creato una linea ad hoc, Principessa, dedicata a chi vuole valorizzare le proprie curve senza indossare i classici indumenti da nonna.

La linea Principessa è ispirata alla corsetteria tradizionale, che viene rivisitata utilizzando materiali innovativi e di ultima generazione. L'effetto è quello dei capi modellanti di una volta, ma viene ottenuto con tessuti confortevoli che non fanno sentire la donna che li indossa intrappolata tra stecche e ferretti.Lo scopo è quello di creare una seconda pelle che risulti invisibile e funzionale al tempo stesso.

I pezzi della linea Principessa fanno parte della basic collection e sono in tutto sette: la guaina modellante in tessuto micro-flock da indossare sotto i pantaloni, la gonna modellante, slip, culotte e brasiliana shaping, il reggiseno a effetto push-up con spalline staccabili e la fascia imbottita. Insomma, un total look a prova di abiti stretch.

La comodità dei vari pezzi della collezione è garantita dai materiali utilizzati per quei dettagli solitamente considerati “scomodi”: i ganci e i ferretti del reggiseno, per esempio, sono stati rivisitati ricorrendo a tecniche che le rendono invisibili e ci risparmiamo sfregamenti fastidiosi sulla pelle evitando l'odiato l'effetto “fascette rosse”. La texture levigata impedisce infine di vedere l'intimo in rilievo anche indossando i capi più aderenti.

I pezzi della collezione sono disponibili nelle tinte del bianco, del nero e del color carne. La linea, lanciata con una campagna social e uno spot già su Youtube, è già in vendita negli store Yamamay e nello shop online, anche se in quest'ultimo molti pezzi risultano ancora non disponibili.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017