Excite

Yamamay: l'intimo per San Valentino 2013

Come ogni anno la Yamamay ha creato un intimo per San Valentino 2013 ispirato al romanticismo e alla sensualità. Oltre al tradizionale rosso, il colore di quest'anno è il rosa cipria e i modelli di intimo vanno dal classico baby doll, alle brasiliane fino ai push up. Le collezioni sono tre, ognuna avente una linea speciale pensata per soddisfare tutti i gusti.

    http://www.yamamay.com/it

Le tre linee Yamamay

Uno dei marchi di lingerie più famosi, la Yamamay, per l'intimo San Valentino 2013 ha ideato tre collezioni: Butterfly, Jolly e Melitea. Anche quest'anno le linee sono improntate alla sensualità ma ognuna possiede caratteristiche specifiche in base al proprio carattere.

La collezione Butterfly è pensata per i gusti più romantici e tradizionali, con la nuance predominante del rosa chiaro. Ad esempio il baby doll rosa scuro si trova a 29,90 euro, il perizoma a 9,90 euro e la brasiliana a 10,90 euro, ma sono disponibili anche reggiseni imbottiti a balconcino (19,90 euro) color rosa chiaro con una fantasia a farfalle cui abbinare i pezzi citati.

La collezione Jolly è stata ideata per le donne più decise e grintose e il colore infatti sfocia nel lampone (il baby doll costa 29,90 euro), per un intimo unconventional.

La collezione Melitea è una linea più basic e semplice che annovera tra i capi anche un reggiseno push up con coppe differenziate rosa a 25,90 euro che si può abbinare ad un perizoma dello stesso colore (11,90 euro).

Nei negozi Yamamay si trovano taglie dalla I alla IV con coppe fino alla D e dalla XS alla L, così da poter soddisfare tutte le esigenze.

    http://www.yamamay.com/it

Un ottimo acquisto o un regalo speciale

I capi Yamamay e in particolare l'intimo San Valentino 2013 si prestano per essere dei perfetti regali per lei ma anche degli ottimi acquisti personali. Nato nel 2001, il marchio Yamamay conta in Italia circa 600 punti vendita e si colloca nella fascia di prezzo medio bassa per la categoria intimo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018