Excite

Yamamay firma il mix and match Estate 2012

  • Yamamay

E’ ispirato alla terra di Puerto Rico la collezione PE 2012 di Yamamay, terra selvaggia nel mar dei Caraibi. Il segreto vincente di questa collezione sta nel mix & match che rende la collezione mare Yamamay un must da indossare. La collezione Mare 2012 è ricca di contenuti pensati e realizzati al fine di soddisfare le diverse esigenze e tutte le caratteristiche fisiche delle donne. Giovane e coloratissima è la collezione che propone fantasie fluo, a fiori, spruzzi di colore e tanti mix & match con capi basici ed essenziali, ideali per gusti semplici, ma divertenti.

Guarda il mix&match dell'estate 2012 di Yamamay

Dalle fasce ai triangoli, brasiliani e slip colorati e interscambiabili tra loro rendono possibile realizzare completi personalizzati e sempre nuovi. La collezione mix&match rende possibile combinare diversi pezzi per dar vita a nuovi modelli di fantasie simili e tutte abbinabili tra loro: dagli shorts alla fascia, al triangolo e slip. Tutti da sperimentare, ognuno con un proprio stile di sicuro impatto. Fantasie tropicali non solo stampate sui costumi ma fanno da sfondo anche alla campagna stampa Yamamay per l’estate.

Guarda il catalogo completo Yamamay 2012

Infatti, nella incantevole spiaggia di Culebra, le due modelle Katarina Ivanovska e Michea Crawford sono ritratte davanti all'obiettivo di Umberto Barone, indossando costumi, abiti e fuoriacqua coloratissimi ed originali, con tonalità forti, classiche e variopinte valorizzati dalla foresta tropicale portoricana, El Yunque. Completano la collezione, costumi, abiti e fuori acqua coloratissimi e originali proposti in tonalità fluo o variopinte messe in risalto dalla foresta tropicale portoricana, El Yunque.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017