Excite

Wonderbra: i reggiseni della seduzione

  • Wonderbra.it

Non un semplice reggiseno, ma un’incredibile arma di seduzione. Il wonderbra, inventato nel 1961 dalla canadese Louise Poirier, è divenuto un capo irrinunciabile per la donna che vuole sentirsi valorizzata e sexy, perché capace di modellare il seno, di sostenerlo e farlo apparire più voluminoso. Lanciati per la prima volta nel mercato americano dalla casa Playtex nel 1994, e successivamente arrivati anche in Italia, i wonderbra sono i reggiseni della seduzione, divenuti da allora un indumento intimo di massimo rilievo, rivisitato nei modi più disparati per tutte le tasche e per i gusti più diversi. L'effetto è assicurato e sono molte le donne che lo amano alla follia. È un piccolo, malizioso segreto che non si vede, ma c'è.

Best seller

Oltre alle varie collezioni stagionali, la Wonderbra, la casa madre dei celebri reggiseni, che all'epoca lanciò la sua modella per eccellenza, Eva Herzigova, rendendola famosa grazie alle sue sensualissime immagini in biancheria intima, ha i suoi cavalli di battaglia intramontabili. Questi modelli sono stati creati appositamente per essere i capi indispensabili da tenere nel cassetto della biancheria per essere utilizzati ogni giorno e con qualsiasi tipo di vestito. Il Perfect Strapless senza spalline e con forma a cuore è un alleato invisibile sotto gli abiti a fascia. Up to day è un reggiseno dalla forma classica, i cui punti di forza sono la vestibilità e la comodità. Gel Bra Balconette, modello a balconcino con imbottitura in gel che le conferisce un aspetto naturale, è prodotto in microfibra con decorazioni in tessuto jacquard, mentre il Full Effect è leggero e al contempo consente al seno di acquistare ben due misure in più, grazie all'imbottitura gel e air. I modelli si trovano perlopiù nei classici colori nero, bianco e color carne.

Dal wonderbra al push-up

Il wonderbra originale, negli anni, è stato affiancato e talvolta associato al più generico push-up, con cui si indicano tutti i reggiseni che conferiscano quel magico effetto di sospensione e volume. Quasi tutte le case di intimo oggi producono push-up in tutte le salse, nonostante l'originale rimanga sempre quello della casa Wonderbra. Creare il reggiseno perfetto: sembra questa la tendenza del mercato. E per le donne la missione è trovare quello giusto, un compagno invisibile ma indispensabile, per sentirsi sempre sexy, femminili e assolutamente impeccabili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017