Excite

Wind Music Awards 2013: dai capelli tinti di Venditti alla Ayane che "ha sbagliato candeggio"

  • Tvblog

C'era una volta il Festival Bar, erano gli anni '90 e la sua sigletta su Italia Uno segnava l'inizio delle caldi notti d'Estate, ora ci sono i Wind Music Awards su Rai Uno e sebbene siamo nel 2013 le cose non sembrano essere molto cambiate a partire dai look dei cantanti ospiti della serata.

Emma sexy ai WMA 13, guarda le foto

Baby K, le stile della rapper pupilla di Tiziano Ferro: foto

Ad esempio i capelli di Antonello Venditti sono neri come il petrolio nonostante sia oltre gli anta, va bene la tinta, ma un pò di balsamo è consigliato onde evitare l'effetto spugnetta abrasiva. Si uniscono anche Renato Zero, con il suo celebre caschetto senza ombra di bianco e Massimo Ranieri con un bel nero dai riflessi ramati. Non hanno paura invece di mostrare i segni del tempo che passa Claudio Baglioni, Ligabue, Eros Ramazzotti, felici e brizzolati, mentre Biagio Antonacci, ci ha dato direttamente un taglio e s'è tolto il problema.

Emma Marrone, tutti gli abiti indossati al serale di Amici: foto

Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia ai WMA 2013: guarda l'esibizione

Una ventata di gioventù tatuata è arrivata con Club Dogo, Fedez, Moreno; Baby K: la rapper pupilla di Tiziano Ferro ha incantato tutti con il suo vestitino bon ton a stampa maculata. Emma Marrone sceglie un total black in pelle nera con dettagli dorati e zeppe altissime. L'ex coach di Amici non rinuncia al suo lato rock e maschiaccio, ma sta decisamente trovando il suo stile. Malika Ayane ha sfoggiato una lunga chioma biondo platino che non le donava tantissimo, e va bene che si sente bionda dentro, ma come ha twittato qualcuno ha decisamente "sbagliato candeggio".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021