Excite

Willow Smith per Teen Vogue

Capelli cotonatissimi e abiti dai colori sgargianti o ispirati alle stampe dei giornali: sono i look di Willow Smith per Teen Vogue, la piccola star figlia del celebre Will che a soli 10 anni già posa per la rivista di moda, dopo aver riscosso un enorme successo in ambito musicale col singolo 'Whip My Hair'.

In verità la cosa non ci stupisce affatto, visto che la piccola Willow Smith non ha mai nascosto la sua passione per la moda, anzi... già capace di definire il suo stile a metà fra il casual e la scolaretta per bene, ha anche le idee chiare sui suoi stilisti preferiti che sono Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Gucci. La piccolina è persino stata ospite alla sfilata milanese di questi ultimi, così come ha raccontato a Teen Vogue.

'Stavo scrivendo una canzone sul mio cellulare e mia mamma è arrivata e ha detto: ‘Willow’. Io le ho detto: ‘Mamma dammi un minuto, sto scrivendo’. Poi ho alzato la testa e ho visto che c’era Dolce. Ho detto: Oh my God' rivela Willow Smith nel corso dell'intervista, dove precisa anche che le cose di cui non può fare a meno sono: 'il mio telefono, le mie scarpe e... 20 outfit'. e ha solo 10 anni...

 (foto © vogue.it)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017