Excite

Willow Smith firma il suo primo contratto da modella: figli d'arte lungo il cammino del fashion system

  • Facebook

Piccoli figli d’arte crescono. Lo star system ci sta abituando ad un ricambio generazionale che porta cognomi importanti. Sono in tanti, infatti, a seguire le orme di mamma e papà. Lo show business affascina chi lo vive da spettatore, figuriamoci chi ne respira l’aria a casa tutti i giorni.

Tra le strade più (in)seguite negli ultimi tempi c’è proprio la moda. Dalla figlia di Mick Jegger a quella di Johnny Depp, dal figlio di Victoria e David Beckham alla figlia di Phil Collins, vantano già set e collaborazioni con maison di moda internazionali. E adesso, c’è un’altra piccola stella che si affaccia nel mondo dorato del glamour.

È Willow Smith, figlia dell’attore Will. Si è dilettata come rapper ed attrice ma ora ha scelto di dare voce e corpo ad un'altra ispirazione. Ed è già stata modella di una campagna d’haute couture. Willow, infatti, è protagonista insieme ad altri volti di Hollywood dell’Autunno/Inverno 2015-2016 firmato Marc Jacobs. Lo stilista americano non si è fatto mancare nessuno per il nuovo advertising dal gusto gotico e contemporaneo. E così, abbiamo visto posare sul set da Winona Ryder a Cher, da Emily Ratajkowski a Katy Perry a Debi Mazar. E anche la piccola Smith su uno sgabello a mo’ di bambola di porcellana.

Willow Smith nuova protagonista per Marc Jacobs: la figlia di Will posa sullo stesso set di Cher

E adesso un’altra grande soddisfazione: Willow ha firmato il suo primo contratto con la The Society Management di New York, una delle agenzie più influenti ed autorevoli del fashion system (la stessa di Kendall Jenner, tanto per intenderci), e si prepara alle passerelle di tutto il mondo.

15 anni, un cognome importante e una silhouette super-longilinea, Willow appartiene ad una generazione che muove i primi passi professionali da appena adolescente. D’altronde, anche Lily-Rose Depp o Brooklyn Beckahm sono solo sedicenni. Piccoli talenti crescono e si allenano a diventare i nuovi volti di cover patinate e passerelle. Chi sarà il prossimo figlio d’arte?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017