Excite

White Musk: il dolce profumo di Tom Ford

Tom Ford ha deciso di mostrare il suo lato più soft e lo farà con il lancio di una nuova linea di profumi al muschio bianco: la Tom Ford White Musk Collection. Quattro diverse fragranze che verranno lanciate sul mercato il prossimo mese di settembre 2009 e per la cui campagna hanno posato la modella spagnola Amparo Bonmati e il modello Jon Kortajarena.

Amparo Bonmati e Jon Kortajarena per la nuova campagna White Musk Collection by Tom Ford

Urban Musk, con note di pepe bianco, miele e gelsomino; Jasmine Musk, dai dolci e avvolgenti sentori di vaniglia, sandalo, ambra e vetiver; White Suede, con l'esotismo della rosa bulgara e Musk Pure, che profuma anche di bergamotto, fava tonka e ylang ylang. Sono queste le quattro nuove fragranze della Tom Ford White Musk Collection, la cui composizione è ovviamente più ricca e articolata delle poche note aromatiche con cui ve le abbiamo appena presentate.

Anche il packaging è fresco, semplice e leggero: flacone trasparente con tappo bianco ed etichetta dorata, per contenere il nuovo e sensuale elisir di Tom Ford, in vendita nell'ambito della Tom Ford Private Blend Collection, al prezzo di 180 dollari.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017