Excite

'What is Sexy 2011': la classifica di Victoria's Secret

Anche quest’anno è stata compilata la prestigiosa lista di Victoria's Secret 'What is sexy', una classifica che stila l'elenco delle 'cose e persone' più sexy dell'anno che, a sorpresa, comprende anche un’italiana, la chef Giada De Laurentiis.

Victoria's Secret Bombshell 2011: la collezione

Lei è figlia di Veronica De Laurentiis e Alex De Benedetti e nipote dei celeberrimi Dino De Laurentiis e Silvana Mangano; è una conduttrice italo-americana molto conosciuta negli Stati Uniti grazie alla sua trasmissione di cucina (non poteva essere altrimenti) 'Everyday Italian'. Anche le sue pubblicazioni, che parlano del cibo nostrano, sono molto amate dagli americani che, conquistati dalla sua bellezza e, probabilmente, 'presi per la gola', hanno accordato la loro preferenza alla De Laurentiis.

La premiazione, avvenuta alcuni giorni fa, ha visto la presenza degli 'angeli' più sexy di sempre, testimonial di Victoria’s Secret: Miranda Kerr, Erin Heatherton, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Candice Swanepoel. Ma le fasce assegnate sono state davvero tante: Rihanna si è guadagnata il titolo di cantante più sexy e Beyoncè raggiunge il primo posto con il look estivo più seducente. Occhi più ammalianti quelli di Mila Kunis (lanciata da 'Black Swan'), labbra provocanti per Amanda Seyfried; Miss regina delle curve è Sofia Vergara, mentre il corpo da spiaggia più sexy è quello di Minka Kelly. L’attrice più sexy, a sorpresa, è Emma Stone e la twittatrice più Hot? Gli utenti di Facebook hanno incoronato Ashley Greene che, però, sul suo account personale non ha ancora fatto menzione della nuova onorificenza.

(Foto © 'What is Sexy 2011')

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017