Excite

Weekend by Max Mara primavera estate 2011

E' un esotismo raffinato, ma allo stesso tempo rilassato, quello della nuova collezione Weekend by Max Mara primavera estate 2011, in bilico fra lo stile di una donna dallo spirito libero e amante della natura, degli animali, d'altri tempi, e una nuova concezione della stagione estiva, che significa essenzialmente vacanze e abbandono delle soffocanti atmosfere urbane.

Le foto della nuova Adv Weekend by Max Mara primavera estate 2011

Interprete di questa nuova femminilità per la prossima stagione calda è la giovane modella Jacquelyn Jablonski, immortalata dall'obiettivo del fotografo Alexi Lubomirski insieme a due meravigliosi pappagalli che sembrano regalare ancora più colore a questi graziosi outfit della linea Weekend by Max Mara.

Grosse collane di ispirazione etnica che riprendono le nuances dei capi, completano questi outfit costituiti da abitini bon ton e completi con gonna lunga al ginocchio, a tinta unita, a righe, ma soprattutto di fantasie che sembrano realizzate da vere pennellate. Per una primavera estate 2011 lontana dallo stress cittadino almeno con lo spirito, che è quello che sembrano promettere le nuove creazioni Weekend by Max Mara.

 (foto © Max Mara)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017