Excite

Web furioso per questa foto pubblicata da Belen

  • Facebook

A Belen serve poco per creare polemiche volontarie o involontarie che siano. Questa volta alla showgirl argentina è bastato pubblicare una foto per creare "casini", l'immagine è quella che vedete in apertura con Claudia Galanti in compagnia di suo figlio. I due sono abbracciati sul letto e l'immagine è accompagnato dalla frase: "Forza @claudiagalantireal votate al 4770003 @isoladeifamosiofficial ‪#‎tvb‬".

In sostanza la conduttrice di Pequenos Gigantes sostiene pubblicamente l'amica in gara a L'Isola dei Famosi. I followers non hanno però gradito e hanno giudicato come scorretto usare l'immagine di "mamma Claudia" per salvarla al televoto. "E' inutile che metti ste foto per farci intenerire, che andasse a lavorare se realmente ci tiene i figli, una madre fa di tutto, qualsiasi sacrificio.." ha scritto qualcuno.

Claudia Galanti, il topless in Costa Smeralda

"Oddiooo!!!! Usare la foto della mamma affettuosa per intenerire i votanti non è politicamente corretto!!!!" ha sentenziato qualcun altro. Ovviamente c'è anche chi ha appoggiato la "mozione Belen" anche se tutto questo è servito a poco perchè la Galanti è stata eliminata nella seconda puntata perdendo nettamente al televoto contro Jonas Berami.

Forza @claudiagalantireal votate al 4770003 @isoladeifamosiofficial #tvb 󾌧

Pubblicato da Belen Rodriguez su Domenica 13 marzo 2016

La showgirl paraguaiana prima di partire aveva parlato dei suoi problemi economici:"Perché torno all'Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi." Dopo l'eliminazione dal reality non tocca che lavorare, questa volta per davvero.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017