Excite

Watercolor Speedy 35 e Aquarelle: i modelli di stagione di Louis Vuitton

Si dice che sarà la borsa più richiesta dell'estate; di certo, per averla è necessario inserirsi in una lunghissima lista d'attesa. Stiamo parlando della Louis Vuitton Watercolor Speedy 35, la borsa estiva proposta dalla maison francese ascrivibile alla collaborazione tra Marc Jacobs e l'artista Richard Prince.

Il modello di riferimento è la classica Speedy, versione 35, da cui si differenzia per la palette dei colori vivace anche se non eccessiva: fondo bianco e monogramma nei colori tenui del rosa e del giallo. Il modello special edition si chiama semplicemente Aquarelle per via dei colori che si ispirano alla tecnica dell'acquerello. E' un bauletto dal modello vagamente vintage con chiusura a scatto e manici in lucertola.

Della stessa linea, ovviamente, anche una serie di accessori che completano la collezione, come il bandeau con bordi ciclamino, fondo bianco e l’irresistibile stampa ad acquerello. E pensare che nel mondo dell’arte l’acquerello è sempre stato considerato un genere minore…

FONTE: OhMyBag

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017