Excite

Vogue Paris: Lara, Laetitia e Le Calendrier 2010

Carine Roitfeld ha fatto centro, ancora una volta, con un sensazionale numero di Vogue Paris, quello più atteso dell'anno dagli estimatori del celebre calendario e non solo. E' il dicembre 2009 - gennaio 2010, di cui già vi abbiamo parlato ieri perché fa tornare in copertina la supermodel francese per eccellenza, musa di Yves Saint Laurent, regina di raffinata eleganza. E' Laetitia Casta, che posa per Mert & Marcus sulla cover, ma è protagonista di ben tre servizi all'interno. Super model di ieri, top model di oggi, la rivista non manca di dedicare un altro splendido servizio alla modella più sexy e ricercata del momento, Lara Stone. Infine pubblica, ovviamente, l'atteso calendario annuale: 'Le Calendrier 2010'.

Le foto di 'Le Calendrier 2010' di Vogue Paris by Mario Sorrenti

Le foto di Lara Stone, monaca peccatrice su Vogue Paris

Le foto di Laetitia Casta sulla cover e in tre servizi nella rivista francese

Affidato al geniale e spregiudicato obiettivo di Mario Sorrenti, 'Le Calendrier 2010 di Vogue Paris' si conferma una delle pubblicazioni sexy fashion più affascinanti dell'anno. Per il 2009, che si sta per concludere, lo shooting era stato realizzato da Terry Richardson, che aveva immortalato ben 14 modelle come pin-up anni '50. A Sorrenti ne bastano invece solo tre, una, Iselin Steiro, sulla cover, e le bellissime Natasha Poly e Raquel Zimmermann per gli altri scatti. Il mood è futurista, dal gusto fetish e l'atmosfera cyber-disco.

Della donna-copertina e dei suoi fantastici servizi, Laetitia Casta, ne abbiamo già parlato ampiamente qui. Per quanto riguarda "La tentation du diamant" si possono spendere ben poche parole. Lara Stone è fantastica e si conferma vera icona sexy fra le top model di nuova generazione sulla scena internazionale. Prediletta per i servizi ad alta sensualità delle più celebri riviste patinate del mondo, sul numero di dicembre 2009 - gennaio 2010 di Vogue Paris Lara diventa una monaca peccatrice, con l'ossessione per i diamanti, come la più frivola delle donne. Per il suo styling si scomoda ovviamente la stessa Carine Roitfeld, mentre la fotografia è di Cedric Buchet.

 (foto © Vogue Paris)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017