Excite

Vogue Fashion Night Out 2014 a Roma, un programma da mille e una notte: ecco quali sono gli eventi imperdibili

  • Getty Images

La capitale sta scaldando i motori per una notte di sola mda. Si terrà giovedì 11 settembre la Vogue Fashion Night Out 2014 di Roma, una notte dedicata al fashion che terrà viva la città per tutta la notte.

Tantissimi gli eventi in programma organizzati da brand e sponsor dell'evento che animeranno la serata e permetteranno alle fashion addicted di tornare a casa con pezzi in edizione limitata e tantissimi ricordi della serata.

I partner della Vogue Fashion Night Out infatti sono tanti e sono pronti a lasciare un segno indimenticabile dell'evento ai partecipanti. Tra questi, c'è anche il canale QVC, che ha realizzato la t-shirt speciale dedicata alla serata. Lavazza, invece, appprofitterà della serata per lanciare la nuova linea kafa in Limited Edition. L'Orèal, invece, aprirà le porte della sua accademia in Piazza Mignanelli, per permettere a donne uomini di finire sotto le mani esperte degli hairstylist professionisti della struttura.

I partecipanti potranno inoltre degustare il martini bianco e il Martini Rosato. Per le appassionate di Lancome, sarà possibile invece acquistare uno dei 500 pezzi di La vie est belle in limited edition in vendita, contenenti l'autografo della direttrice di Vogue Franca Sozzani.

Vogue fashion Night out Roma: gli eventi da non perdere

I punti vendita che partecipano alla VFNO di Roma si snodano su 21 vie diverse, che partono da piazza del popolo e attraversano tutto il centro della città. Tra gli eventi più attesi di via dei Condotti la presentazione della nuova collezione Omega e di parte della collezione autunno inverno di Max Mara. Da Testoni, sempre in via Condotti, cocktail e distribuzione del braccialetto navy in nappa intrecciata creato per l'evento.

In Piazza di Spagna troverete, tra gli altri, i make up artist di Shiseido a disposizione degli ospiti, Moncler con la sua t-shirt speciale dell'evento, il cocktail di Missoni e Loriblu, con il suo speciale sandalo gioiello, live music, cocktail e angolo fotografico.

In Via del Babuino da non perdere il photocontest di David Naman #keepontravelling per vincere un portapssaporto personalizzato, da Pinko il concktail offerto da Martino, con tanto di t-shirt ovviamente limited edition e il cocktail party di costume national, dove saranno distribuite delle cover per iPhone molto speciali.

In via Margutta c'è il cocktail di Raspini dove è possibile anche acquistare il prodotto speciale: un foulard di seta inspirato alla VFNO.

In Via Frattini c'è il lancio ufficiale della nuova it bag Ginevra di Elisabetta Franchi, con tanto di gadget dedicato alla nuova borsa. Da Rebecca invece ci sarà Alessandro testi ed altry vip: il prodotto speciale è un bracciale in pelle naturale con ciondolo in bronzo.

In Via del Corso, da ottica Bernabei, sarà possibile trovare gli occhiali speciali AVANT PREMIERE ADV STYLE MMJ 435S, dedicati alla VFNO. Anche da Alcott, cocktail party e dj set.

In Via della croce Pretty Ballerinas presenterà la sua nuova collezione e il modello speciale Ella con fiocco animal print fluo.

In via Mario de Fiori l'imperdibile party BIO da Laura Biagiotti, per il lanco in anteprima dei nuovo occhiali da sole omonimi.

Tanti altri gli eventi in giro per la città e per le vie interrssate dall'evento. Per scoprirli tutti, non resta che armarsi di borsa capiente e scarpe comodo - ma cool- e girarsi la VFNO di persona.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017