Excite

Vogue Fashion Night Out 2012, gli ospiti vip

  • Yamamay

C’è aria di grandi aspettative in ambito fashion. Settembre è diventato da qualche anno a questa parte un mese decisamente glamour non solo per la settimana della moda milanese ma anche e soprattutto per la Vogue Fashion Night Out. Questo evento avviene il 6 settembre a Milano e anche in diversi Paesi ma la particolarità dell’Italia è che è l’unico paese ad avere tre piazze con i negozi aperti tutta la notte: Milano, Roma e da quest’anno anche Firenze. Oltre ai must realizzati dai grandi brand in edizioni limitate e dai prezzi competitivi (dai 30 ai 60 euro) ci saranno tanti vip ad attendere i clienti nei vari negozi.

Guarda le limited edition della Vogue Fashion Night Out 2012

In ogni città sono tanti gli ospiti vip che hanno raccolto l’appello di questo grande evento nel mondo della moda che nasce non solo per avvicinare il pubblico all’acquisto nei “luoghi sacri” del mondo fashion in epoca di crisi, ma ha uno scopo benefico: i fondi raccolti saranno devoluti ai terremotati dell’Emilia.

Guarda gli ospiti vip alla VFNO 2012

Tra i personaggi pubblici che appariranno alla Vogue Fashion Night ci sono i grandi nomi dello sport reduci dalle Olimpiadi di Londra. Yamamay, ad esempio, ospiterà la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e Diego Occhiuzzi medaglia d’argento e di bronzo alle Olimpiadi 2012. Il flasgship store di Boggi Milano in piazza San Babila ospiterà invece i suoi testimonial sportivi: Giorgio Avola (scherma, oro nel fioretto a squadre 2012) e Luca Marin (nuoto, finalista nei 400 misti). Frankie Morello apre le porte al mondo della musica con Dolceneranella sua boutique in Corso Matteotti. I fans sono avvisati! Questi e molti altri saranno i fiori all’occhiello di un evento spettacolare sotto diversi punti di vista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019