Excite

Vogue Fashion Night Out 2012: ecco le date, c'è anche Firenze

  • vogue - facebook

La Vogue Fashion Night Out è uno degli eventi più attesi dai fashionisti e si tiene in ben 19 Paesi nel mondo: la notte in cui, i negozi delle più grandi città, non solo sono aperti, ma sono anche protagonisti di eventi, feste, sfilate, con proposte dei grandi brand in edizione limitata, realizzate appositamente per quella magica notte. Ogni anno le persone che partecipano aumentano, decretandone un vero e proprio successo mondiale, ma anche gli stilisti si mettono in gioco aprendo le porte dei loro negozi o atelier a chi vuole, per una sera, sentirsi meno in colpa facendo shopping.

La festa Blumarine alla Vogue Fashion Night Out, le foto

Sessioni di fitting e shopping con personal shopper o ancora prove di trucco gratuite, gadgets, foto, ospiti illustri e tanto altro ancora. Non vi resta allora che segnarvi le date di questo evento che non può mancare nell'agenda di ogni fashion victim e non solo! C'è una grande novità per l'Italia, se la prima edizione ha visto coinvolta solo Milano, la seconda anche Roma, la terza vedrà protagonista anche Firenze! Il capoluogo toscano sarà un ulteriore punto di snodo per chi vorrà partecipare alla notte bianca dei negozi. Quindi, il 6 settembre a Milano, il 13 settembre a Roma e il 18 settembre a Firenze; mentre negli altri Paesi:

  • 6 settembre: Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Corea
  • 7 settembre: Cina, India, Germania e Russia
  • 8 settembre: Taiwan e Giappone
  • 10 e 12 settembre: Brasile
  • 13 settembre: Portogallo, Turchia, Olanda e Messico
  • 20 e 25 settembre: Grecia
Franca Sozzani racconta così il suo sostegno alla VFNO: "Siamo orgogliosi di dare ancora una volta il nostro sostegno al mercato della moda che, soprattutto nel nostro Paese, rappresenta uno dei settori economici più importanti. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolge migliaia di persone, un momento fondamentale per avvicinare il mondo della moda a tutti gli appassionati e una vera e propria festa dello shopping. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospiteranno".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017