Excite

Vogue Eyewear cerca l'erede di Kate Moss

L’eredità è di quelle davvero pesanti da accettare. Ma, come per tutti i compiti difficili, la ricompensa sarà lauta. Anzi, più che lauta. Vogue Eyewear sta cercando l’erede di Kate Moss. Si, una It Girl che sostituisca la top britannica protagonista di She's IN, l’ultima campagna del marchio.

Kate Moss per Vogue Eyewear She'is IN

Una caccia aperta al prossimo volto del brand, come ha fatto Mango che, proprio due giorni fa, ha eletto la blogger messicana Andy Torres nuova testimonial dell’azienda per l’autunno/inverno 2011/2012. Vogue, però, fa molto di più. Infatti, se il concorso 'Mango Loves Fashion Bloggers' era rivolto solo alle ragazze autrici di un diario on line, Vogue Eyewear Style Search, si rivolge a tutte voi, senza distinzione alcuna. Partecipare è davvero semplice: è sufficiente scattare una foto personale ispirata alla campagna di cui è testimonial Kate Moss, caricarla sul sito ufficiale Vogue Eyewear e farsi votare dai propri amici sino a giugno 2011.

Le partecipanti più cliccate saranno selezionate da una giuria locale composta da esperti di moda e solo una, la più 'In Vogue', si disputerà la finalissima, il prossimo luglio, assieme alle ragazze degli altri 22 paesi in cui la competition è attiva, tra cui: Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Portogallo, Grecia, Turchia, Messico, Brasile, Argentina, Egitto, Libano, Tunisia, Sud Africa, Emirati Arabi, Marocco, India, Australia, Taiwan e Singapore.

L’Italia, però, è l’unico paese in cui il contest avrà una piccola fase 'on the road'; un tour di dieci tappe, della durata di un weekend ognuna, in giro per la Penisola, in cui avrete la possibilità di farvi truccare da un make-up artist professionista, scegliere l’occhiale Vogue che più vi piace e farvi immortalare in uno shooting fotografico che catapulterà la vostra immagine direttamente sul sito. Il 'She's IN Vogue TOUR' toccherà Torino, Bologna, Roma, Forte dei Marmi, Gallipoli, Napoli, Reggio Calabria, Riccione e Jesolo. La prima tappa sarà a Milano, sabato 7 e domenica 8 Maggio in Piazza Liberty. Correte, Kate Moss vi sta aspettando. Si, avete capito bene. Sarà proprio lei, il prossimo luglio, a decretare chi sarà la sua erede. Buona fortuna.

(Foto © Vogue Eyewear)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017